Campionato CSI
Terza gara-San Lorenzo Dorsino
Giornata colma di doppiette per gli atleti di Sport e Tempo Libero, che domenica primo febbraio si sono recati presso l’impianto natatorio di San Lorenzo Dorsino, dai più giovani rinominata “la piscina con la statua”. Ben sette i podi conquistati da parte di quattro atleti: Cosner Noemi (Esordienti C) conquista il primo posto nei 25 metri rana e il secondo posto nei 25 metri gambe con tavoletta, secondo e terzo gradino del podio per Novelli Emma (Juniores) rispettivamente nei 50 metri rana e nei 100 metri misti, e doppio primo posto di Longo Piero nella rana e nei misti, per concludere con il terzo posto di Tomasello Nicola (Juniores) nei 50 metri rana.
La giornata di domenica, poi, è stata anche l’esordio in campo agonistico di Cecco Greta Rita, che ha preso parte per la prima volta ad una competizione di questo livello, gareggiando contro compagni e avversari Esordienti B.
Risultati, quindi, superiori alle aspettative nel bel mezzo di una stagione agonistica che riserverà sicuramente ancora tante sorprese prima delle Nazionali di Lignano Sabbiadoro in programma per giugno!
