Campionato CSI
Prima gara-Cavalese

Domenica 23 novembre i i ragazzi della squadra agonistica di Sport e Tempo Libero hanno preso parte alla prima gara del campionato provinciale della stagione agonistiche, che culminerà come ogni anno con la settimana di competizioni nazionali a Lignano.

I ragazzi e le ragazze della squadra, accompagnati dagli allenatori Michelle e Fabio, si sono quindi recati presso l’impianto natatorio di Cavalese, andando quindi a casa della vicina squadra Amatori Nuoto Fiemme. Un inizio di stagione che si prospetta promettente dati i buoni risultati ottenuti, e alcune medaglie conquistate (come Piero Longo nei 25 mt delfino e nei 50 mt stile libero, e Noemi Cosner nei 25 mt rana e nei 25 mt stile libero). Questa giornata è stata anche occasione per rompere il ghiaccio per tre nuovi membri della squadra, che hanno partecipato per la prima volta a delle competizioni di questo livello, con grande impegno da parte loro e grande entusiasmo sia da parte dei compagni, degli allenatori e delle rispettive famiglie.


La festa, però, sarà di breve durata. Il prossimo appuntamento per la nostra squadra sarà tra sole due settimane: sabato 6 dicembre, infatti, si terrà il secondo incontro del campionato presso la piscina di Borgo Valsugana, appuntamento per il quale i ragazzi si stanno preparando già da ora.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: