La vasca didattica riapre al pubblico

Dopo quasi 2 anni dalla sua chiusura, la vasca didattica dedicata ai bambini tora ad esserre finalmente operativa. I lavori di manutenzione straordinaria della vasca si sono incentrati sul recupero del soffitto, dovuti al danneggiamento, anche strutturale, da parte di infiltrazioni. I lavori, iniziati a novembre 2024 (anche se la vasca era chiusa già da più di un anno) hanno riportato ora l’area al suo stato originale, con complessi interventi di consolidamento, che si spera porteranno a solidi risultati nel lungo termine. 

La vasca riapre ora in tempo per la stagione estiva, pronta ad accogliere grandi e piccini, ma anche e soprattutto le attività della nostra Scuola Nuoto che da essa dipendono, prima tra tutte il corso di Babylandia che ripartirà da sabato 5 luglio. Con la riapertura della vasca ritorna anche il percorso originario dell’Area Wellness: i clienti, anziché transitare per i corridoi tecnici, potranno tornare ad utilizzare la porta di ingresso alla SPA.

La Società Sport e Tempo Libero rivolge un sentito ringraziamento alle Amministrazioni, alla Comunità e a tutte le aziende che hanno partecipato ai lavori.
Vi aspettiamo numerosi.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: